Se c’è una cosa da affermare  senza  timore di esagerare è che stiamo vivendo il periodo più complicato della nostra storia recente.  La quarantena forzata ci costringe a restare chiusi nelle nostre case e non sappiamo quanto durerà…E se a questo si aggiungesse malauguratamente il mal di denti, cosa fare?

Per tranquillizzarti informo subito che siamo reperibili. Chiamando in studio allo  0131861110 risponderà   la segreteria  telefonica , ma per problematiche di ogni genere chiama o manda un messaggio whatsapp  in qualunque momento e risponderemo alla richiesta di assistenza.  Il numero è : 392 3050153

Cosa intendiamo per urgenze? Beh, viste le misure così severe sulla possibilità di movimento, noi possiamo intervenire di persona quando hai dolore persistente che non si placa con gli antiinfiammatori, di solito al freddo o al dolce. Oppure se c’è il rischio di un ascesso, quindi dolore alla pressione ed eventualmente gonfiore.

In ogni caso puoi tranquillamente telefonare o scriverci se hai un problema, possiamo darti un consiglio su cosa fare ed eventualmente prescriverti dei farmaci.

La nostra segreteria sta cercando di gestire tutti gli appuntamenti che inevitabilmente sono stati rimandati, ma purtroppo non possiamo fornire date  certe, non sapendo quando si potrà ricominciare a lavorare in sicurezza. Ma di questo ne riparleremo…

Un  caro augurio di Buona Pasqua a tutti!